Roma 1958
Laureata in architettura presso la Sapienza Università di Roma con una tesi in progettazione architettonica con M. Luisa Anversa, si iscrive all’Ordine degli Architetti di Roma nel 1985. Nel corso della sua attività professionale si è occupata di progettazione, collaborando con la Società Consedile Srl di Roma a progetti di importanti edifici all’estero (fra i principali la sede della Libyan Arab Airlines e il New Al Mahary Hotel a Tripoli).
Si occupa anche progettazioni di interni, collaborando con la Castelli S.p.A. di Bologna, banche e edifici per uffici in Italia e all’estero e per l’allestimento degli uffici e del ristorante panoramico girevole dell’Al Fateh Tower, del Terminal del Porto e del Tajura Hospital a Tripoli. Opera nell’ambito dell’adeguamento e del miglioramento antisismico di edifici pubblici, previa verifica di vulnerabilità sismica.
Svolge attività di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza, effettua consulenze tecniche, sia per privati che per il Tribunale Civile di Roma. Dal 2001 svolge attività di direzione, coordinamento e docenza nei corsi di Sicurezza Cantiere e Prevenzione Incendi collaborando con l’Ordine degli Architetti di Roma.
Ha organizzato per conto dell’OAR numerosi convegni e iniziative culturali. Attualmente è coordinatore del Comitato Tecnico della Formazione dell’OAR con delegata per i crediti formativi e i corsi abilitanti. La pluriennale attività nel campo della Formazione in ambito Istituzionale le ha consentito di entrare in contatto con molti colleghi di cui ha raccolto e condiviso problematiche e aspettative.