Roma, 1975
Socio fondatore e nel direttivo dell’AIAC, Associazione Italiana di Architettura e Critica. Membro del Comitato di Indirizzo del Dipartimento di Architettura dell’Università Roma Tre. Già membro del Laboratorio Abitare la Città del Dipartimento di Ingegneria Civile Edile Ambientale, Sapienza Università di Roma. Vincitore del Premio Internazionale Ischia di Architettura 2018 per la critica.
Consigliere OAR e Direttore editoriale di AR edizioni e di AR Magazine, rivista dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia. Fondatore e direttore di industriarchitettura.it, scrive sul Giornale dell’Architettura e ha pubblicato articoli su Abitare, AR Magazine, l’Arca, Artribune, A10, Compasses, Gomorra, Il Giornale dell’Architettura, IQD, Moebius su Radio 24, presS/Tletter, presS/Tmagazine. Autore dei libri “Labirinti. Da Cnosso ai videogame” (Castelvecchi 2004) e “Contro Chi. La primavera spezzata di Ezio Tarantelli” (Castelvecchi 2005), ha collaborato alla realizzazione di Bruno Zevi e la città del duemila (Rai Eri).
Ha pubblicato saggi brevi tra cui “Frammenti del Labirinto” (in “Cronache dal Tecno-Medio-Evo”, a cura di M. Pecchioli, Mimesis 2015) e “Periferia e poetica del contemporaneo” (in “Roma”, di M. Siragusa, Postcart 2020). Già autore e direttore di “Archi Live – Architettura dal vivo” in onda SKY Italia.
Si occupa di progettazione architettonica e urbana, collaborando alla progettazione e realizzazione di edifici pubblici e privati, di design, comunicazione dell’architettura e editoria.